Il viaggio continua | Tanti incontri in vista di Flm 2020
Con oltre diecimila persone che hanno partecipato a cinque giornate di eventi, mille studenti coinvolti, cento protagonisti culturali tra scrittori, attori, registi e artisti, l’edizione 2019 del Festival delle Letterature Migranti si è conclusa: e noi siamo felici del calore e dell’affetto che il pubblico, anche quest’anno, ha scelto di dimostrarci. Sono stati cinque giorni entusiasmanti, di sorrisi, di riflessione, di commozione, di dialogo, di ascolto reciproco: anche quest’anno, uno stupendo viaggio nella cultura, nell’accoglienza, in una Palermo che ci ha accolti e che ha confermato la sua natura di Tutto Porto, di luogo aperto e sicuro per tutti.
Non possiamo che cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono stati la nostro fianco per rendere grande la quinta edizione del nostro Festival: i nostri partner, più di cento realtà delle istituzioni, dell’associazionismo, della cultura che hanno scommesso su di noi sostenendo il nostro progetto.
E adesso? Non ci fermiamo: il viaggio continua. Nell’attesa della sesta edizione del Festival, in programma per il prossimo mese di ottobre, organizzeremo un calendario di incontri musicali, di momenti di confronto e dialogo: tanti appuntamenti che ci condurranno a Flm 2020.